TERMINI E CONDIZIONI DI SERVIZIO

Sono di seguito riportati termini e condizioni del servizio di progettazione on-line offerto da CGS in collaborazione con il Dott. Fabio Cavaletti, Pianificatore Territoriale iscritto all'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano (n. matr. 16856). Il servizio è concepito in modo da consentire al cliente di scegliere il pacchetto di progettazione più adatto alle sue esigenze ed è regolato dalle presenti condizioni. Usufruendo del servizio di progettazione gestito da CGS il cliente dichiara di avere preso visione dei seguenti termini e condizioni di servizio e di accettarli integralmente.

MODALITA' DI RICHIESTA DEL SERVIZIO

Per richiedere il servizio, è necessario procedere come segue: 1. Scegliere il pacchetto di progettazione on-line tra quelli disponibili sul sito 2. Compilare la scheda di personalizzazione inserendo le informazioni richieste e allegare la planimetria dell’ambiente interessato ed eventuali fotografie 3. Effettuare il bonifico dell'importo calcolato automaticamente dal sistema sulla base delle informazioni fornite dall'utente a: c/c n° 00600 Istituto Bancario: Banca Popolare di Milano IBAN:IT16P0558433131000000000600 intestato a: Cavaletti Fabio indicando come causale “nome del progetto - nome e cognome cliente” Qualora il cliente, successivamente al pagamento, richieda una modifica delle misure indicate per il calcolo del preventivo di spesa, sarà necessario procedere al pagamento della differenza: in mancanza dell'integrazione dovuta, il professionista non procederà alla redazione del progetto. Gli importi risultanti dal preventivo sono comprensivi di Iva e contributo previdenziale.

TERMINI DI CONSEGNA DEL PROGETTO

CGS provvederà, entro 5 giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento, all'invio al cliente di un progetto preliminare. Il progetto preliminare dovrà essere confermato dal cliente via email (progettazione@cgsristrutturazioni.it). Sempre via email il cliente potrà comunicare eventuali richieste di modifica del progetto preliminare. Ad avvenuta conferma del progetto preliminare da parte del cliente, CGS provvederà a trasmettere il progetto definitivo entro 10 giorni lavorativi. CGS non risponde di eventuali ritardi dovuti a problemi tecnici e disservizi causati dal server che ospita il sito web o malfunzionamenti dell'account di posta elettronica. I termini di consegna sono puramente indicativi e non potranno in nessun caso essere considerati essenziali ai fini dell'applicazione dell'art. 1457 c.c. Eventuali ragioni d'urgenza dovranno essere comunicate dal cliente a mezzo email prima di procedere alla richiesta di progettazione on-line. In tale caso CGS si riserva il diritto di rifiutare la prestazione qualora le esigenze di urgenza non siano

MODALITA' DI CONSEGNA E FORMATO

Il materiale, comprensivo di presentazione in formato pdf e singoli file in scala 1:100, verrà inviato al cliente a mezzo email. Il cliente potrà richiedere che i singoli file siano inviati in una diversa scala. Le renderizzazioni in quanto immagini non saranno in scala. Con un costo aggiuntivo di Euro 30,00 a progetto il materiale potrà essere inviato in formato dwg (autocad).

ESENZIONE DAL DIRITTO DI RECESSO

Il servizio di progettazione on-line offerto da CGS sul presente sito web è personalizzato ai sensi dell'art. 59 comma 1 lett. c) D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) e, pertanto, non si applica la disciplina in materia di diritto di recesso prevista in favore del consumatore dal precitato decreto legislativo. Il cliente non potrà in nessun caso richiedere il rimborso di quanto corrisposto qualora non si ritenga soddisfatto del progetto.

ESONERO DI RESPONSABILITA'

Il progetto consegnato al cliente è da considerarsi un semplice studio di massima sviluppato su misure, immagini e informazioni fornite dal cliente e non sviluppato su rilievo realizzato da personale qualificato di CGS. CGS pertanto non garantisce che il progetto si riveli attuabile e/o concretamente rispondente alle reali esigenze tecnico-esecutive del cliente e non si assume alcuna responsabilità qualora le misure, le immagini e le informazioni fornite dal cliente non corrispondano La prestazione non è in nessun caso da intendersi sostitutiva o esaustiva in relazione agli aspetti legali riguardanti le pratiche amministrative necessarie all'ottenimento dei titoli abilitativi finalizzati all'esecuzione dei lavori di cui al progetto. Il progetto, non sviluppato su un rilievo elaborato da tecnici di CGS ma su misure e informazioni fornite dal cliente, contiene esclusivamente un'ipotesi distributiva degli spazi e degli arredi e pertanto non può essere utilizzato per procedere ad interventi edilizi, per i quali è necessario ottenere preventivamente informazioni presso i competenti uffici tecnici comunali secondo i termini previsti dalle vigenti leggi.

DIRITTO DI UTILIZZO DEL PROGETTO A SCOPI PUBBLICITARI

CGS si riserva il diritto di utilizzare gli elaborati prodotti per il cliente a scopi pubblicitari sul

TRATTAMENTO DEI DATI

Si veda CGSRistrutturazioni_PrivacyPolicy

CHIUDI FINESTRA